Anestesia locale dentale a Palermo

Studio Dentistico Dott. Dario Fiore e si occupa di interventi odontoiatrici con anestesia locale dentale a Palermo. Il dentista Dott. Fiore e il suo team sono in un percorso di formazione costante per garantire interventi odontoiatrici con anestesia dentale in totale sicurezza. Grazie a questo tipo di sedazione cosciente, il paziente può affrontare ogni intervento implantologico senza inutili traumi e senza avvertire dolore. Con serietà e competenza, il dentista Dott. Dario Fiore effettua una prima visita odontoiatrica per valutare il quando clinico del paziente. In questo modo è possibile escludere effetti indesiderati soprattutto in pazienti che presentano allergie, malattie cardiovascolari e altre patologie pregresse.

Autentico punto di riferimento per cure dentali per bambini, adulti e over 65.

Grazie agli interventi di sedazione cosciente e anestesia locale dentale a Palermo, il dentista Dott. Dario Fiore è un autentico punto di riferimento per cure dentali per bambini, adulti e over 65.

La sedazione endovenosa

Studio Dentistico Dott. Dario Fiore garantisce interventi odontoiatrici con sedazione cosciente endovenosa. Per interventi chirurgici o implantari complessi o per pazienti ad alto rischio di patologie cardiovascolari, il dentista Dott. Dario Fiore e il suo team utilizzano sedazione cosciente endovenosa di farmaci ansiolitici nel rispetto delle normative vigenti. Lo Studio Dentistico Dott. Dario Fiore si avvale della collaborazione di un team di anestesisti esperti nei protocolli di sedazione cosciente endovenosa in ambito odontoiatrico. Il medico anestesista valuterà le condizioni di salute del paziente per stabilire i farmaci da utilizzare e le modalità di somministrazione idonee.

Chiama per maggiori informazioni sulle terapie

Chiama